• Irpino.It
  • Home
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Città
  • Territori
  • Sport
  • Multimedia
  • Speciali

Ven03292024

Last updateVen, 15 Gen 2016 10pm

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Feed

Back Sei qui: Home Pubblicità Centro Fieristico - Fiere della Campania - 0825 89 23 04 - ARIANO IRPINO

Pubblicità

Centro Fieristico - Fiere della Campania - 0825 89 23 04 - ARIANO IRPINO

 

struttura
Il Centro Fieristico "Fiere della Campania" si rivolge soprattutto al bacino del Mediterraneo, considerato senza dubbio l'area strategica con le maggiori potenzialità, in particolare per le possibilità di sviluppo futuro dell'economia della nostra Nazione e delle Regioni del Sud.
La Campania da sempre legata a queste culture, può e deve assumere un ruolo da protagonista in questo contesto. Nel 2012 il centro fieristico ospiterà manifestazioni regionali ed internazionali che hanno ottenuto il riconoscimento della Regione Campania e della Conferenza Stato-Regioni.
Contrada Orneta - Ariano Irpino (AV) - Italia
Dove siamo 
Spazi espositivi 
   

I nostri eventi

  CALENDARIO 2013
   
SUD_CON_GUSTO SUD CON GUSTO - Dal 22 al 24 Marzo 2013 - " 2a EDIZIONE " 
  FIERA NAZIONALE - Un'esperienza innovativa, un unico viaggio, che racchiude in sé più itinerari che si intrecciano e a volte si sovrappongono: il Mercato, la Cucina e le isole del Gusto (aree degustazione). Un tragitto in cui ci si ferma per conoscere nuovi sapori, che si possono acquistare e portare a casa; oppure si può decidere di fare piccole soste, durante le quali fare la conoscenza diretta di questi cibi e dei produttori.
   
MAC_LEGNO_SUD MAC LEGNO SUD - Dal 6 all'8 settembre 2013 - prossima
  FIERA INTERNAZIONALE - è l'evento espositivo in cui trovano spazio tutte le tecnologie, i macchinari, i prodotti per la trasformazione del legno, la lavorazione del legno, dei derivati del legno e delle forniture per l'industria del mobile.
   
made in campania logo 89x67 Made in Campania - Dal 6 all'8 settembre 2013 - "Seconda Edizione" prossima
  Fiera dedicata ai produttori della Campania che grazie al finanziamento Regionale hanno un'occasione unica per aprire una vetrina dei loro prodotti
   
CACCIA_PESCA CACCIA E PESCA OUTDOOR EXPO - Dal 3 al 5 Maggio 2013 -
  FIERA NAZIONALE - è un evento che porterà la CAMPANIA alla ribalta nazionale, grazie alla collocazione strategica del polo fieristico di Ariano Irpino e al grande interesse dimostrato da molti appassionati del settore. Una accurata ricerca di mercato, infatti, ha dimostrato che la Campania è la Regione a maggiore vocazione in questo settore ed i contatti con aziende leader nella produzione di armi e accessori hanno evidenziato la grande aspettativa verso una fiera di questo tipo anche nel Sud Italia.
   
CAMPIONARIA FIERA CAMPIONARIA - Dal 22 al 30 Settembre 2012
  Industria, Artigianato, Agricoltura e Commercio
   
GREEN_BUSINESS GREEN BUSINESS  Dal 25  al 27 Ottobre 2013
  FIERA INTERNAZIONALE- è l'ambiente, in particolare i temi della tutela, del risparmio, del riuso e del riciclo e si prevede come un appuntamento di sicuro impatto fra tutti coloro che operano nel settore edilizio e della progettazione, punto di riferimento per chi ricerca materiali e tecnologie innovative e vantaggiose sia per l'uomo che per l'ambiente.
   
sposa_del_sud LA SPOSA DEL SUD - Dal 29 Novembre  al 2 Dicembre 2012
  FIERA EVENTO- La Sposa del Sud ha come obiettivo proporre un confronto culturale tra le varie aziende del mezzogiorno attraverso l'esaltazione della professionalità delle aziende partecipanti. Come arrivare?
   
mondo_aglianico MONDO AGLIANICO - Dal 12 al 16 Dicembre 2013 - “2a EDIZIONE
  FIERA NAZIONALE -(Prodotti vitivinicoli e turismo enogastromico)
sarà un itinerario magico e gustoso alla scoperta delle bellezze e dei sapori della nostra regione, un intreccio di esperienze e di sensazioni che porterà il partecipante ad abbinare i saperi con i sapori.