• Irpino.It
  • Home
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Città
  • Territori
  • Sport
  • Multimedia
  • Speciali

Gio04182024

Last updateVen, 15 Gen 2016 10pm

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Feed

Back Sei qui: Home Attualità Tutte le Notizie Italia Arriva il terzo raduno Ferrari per la solidarietà. Domani mattina tappa a Montecalvo

Arriva il terzo raduno Ferrari per la solidarietà. Domani mattina tappa a Montecalvo

ferrari raduno

Ariano Irpino (AV) - Stanno arrivando da tutta Italia gli equipaggi delle Ferrari per dare ancora una volta la gioia e il sorriso ai bambini e ai ragazzi del Centro di Riabilitazione Psicomotoria del Santuario di Valleluogo. Un appuntamento ormai annuale che è così tanto atteso dai ragazzi. "E bello pensare che la storia delle Ferrari continua anche ad Ariano Irpino - dice Alberto Scaperrotta, presidente dell'associazione "Giuda la tua vita" -. La nostra Terra d'Irpinia così bella e

ospitale accoglierà tanti Ferraristi che già per la terza volta arriveranno nel nostro paese per vivere il III Raduno delle Ferrari e della Solidarietà, per ricordare ancora una volta che non c'è nessuno che debba essere messo al margine perché è diverso, ma tutti hanno diritto alla vita e alla felicità".
La tre giorni è resa possibile grazie ad una consolidata collaborazione di tanti Club Ferrari Italia" con l'Associazione "Guida la tua vita", l'Associazione "Valentina un Angelo per la Vita", l'Aci di Ariano Irpino e "Silenziosi Operai della Croce".
Inoltre questo grande e molto importante evento arianese si svolgerà sotto il patrocinio della Regione Campania e del Sindaco del Comune di Ariano Irpino dott. Antonio Mainiero.
L'arrivo degli equipaggi Ferrari è previsto nel pomeriggio di oggi venerdì 31 maggio presso l'Aci in Via Cardito per poi spostarsi a Valleluogo .
Domani mattina alle 10 e 30 il raduno farà tappa a Montecalvo Irpino presso il museo della religiosità montecalvese in piazza San Pompilio dopo aver attraversato il centro storico. Poi si sposterà a Savignano Scalo. Il momento più importante della manifestazione sarà pomeriggio di sabato 01 giugno, quando i Ferraristi incontreranno i ragazzi del centro di Valleluogo insieme alle loro famiglie e offriranno agli stessi un giro nella Ferrari presso la Villa Comunale di Ariano Irpino. In serata si concluderà con la Cena di Gala presso il Ristorante Marra.
Domenica 2 giugno le auto resteranno in esposizione per tutta la giornata presso il Santuario di Valleluogo; alle ore 11.30 celebreremo la ricorrenza della Festa della Repubblica con la partecipazione del Sindaco Antonio Mainiero e dalla rappresentanza Militare.
Alle ore 17,00 ci sarà la Santa Messa con la benedizione delle Ferrari.
Gli'organizzatori dell' III raduno Ferrari l'Associazione Guida la Tua vita invitano tutti a partecipare a questo evento che così bello e importante per il nostro paese e per chi è meno fortunato di noi".