• Irpino.It
  • Home
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Città
  • Territori
  • Sport
  • Multimedia
  • Speciali

Mar04232024

Last updateVen, 15 Gen 2016 10pm

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Feed

Back Sei qui: Home Sport Tutte le Notizie Campania

Volley. Acca Montella sfiora la finale di Coppa Italia

montella_acca_amedeo_ianuale-185x115MONTELLA - Si è chiusa la seconda fase della Coppa Campania per la squadra femminile dell'Acca Nettuno Montella. Soddisfazione a metà per la formazione irpina che vince con la Tramontina Volley Cava e la SGV Volley di San Giuseppe Vesuviano con lo stesso risultato di tre a zero ma deve cedere per tre a due alla Cogemal Pontecagnano.

Leggi tutto...

Volley, Riparte la stagione della Acca Nettuno

volley_acca_nettuno_montella_185x115Montella (AV) - Dopo la buona prima fase della Coppa Campania le formazioni dell'Acca Nettuno Montella saranno impegnate nei prossimi dieci giorni nella seconda fase dello stesso torneo. Sia la maschile di serie C di mister Ianuale sia la femminile di serie C di mister Matarazzo metteranno a punto le formazioni 

Leggi tutto...

Notiziario Allenamenti Scandone Basket

Da Scandonebasket.it - Doppia seduta di allenamento quest’oggi per il team irpino. Risolti i problemi alla caviglia per Daniele Cavaliero, che anche quest’oggi si è regolarmente allenato con il resto del gruppo.

Leggi tutto...

Campania. Successo per lo Snowboard Day UISP

Snowboard_seduto185x115Bocca della Selva (CE), tanti giovanissimi per provare la tavola da neve. Le stazioni sciistiche minori si attrezzano e puntano al mercato locale. Gli operatori: "speriamo di portare sempre più gente in montagna".  VIDEO

Leggi tutto...

Lupi a Mantova, Sestu 'guadagna metri' e avanza dietro le punte

Da irpinianews.it - Chiuso il mercato, il ‘nuovo’ Avellino si rituffa a pieno regime nel campionato. I lupi dopo il deludente - ma indolore ai fini della classifica – pareggio interno con il Treviso sono attesi da due settimane di fuoco dove affronteranno in rigoroso ordine Mantova, Bologna, Frosinone e Lecce.

Leggi tutto...

PORTIAMOCELA!

bologna_08.jpgi_migliori1.jpg
Basket
/ Final Eight. Avellino vola in finale con le triple

redazione di Ottopagine - 09.02.08, 11:13 pm

Prima una grandinata di triple che hanno staccato Biella. Poi una difesa intensissima che non ha permesso alla pur organizzata squadra del preparatissimo Luca Bechi di rientrare. Cosi’ l’Air Avellino si e’ guadagnata la finale della Coppa Italia. Domani si giochera’ il sogno al PalaMalaguti contro i padroni di casa della Virtus Bologna.

Leggi tutto...

"Mano di Dio", Maradona chiede scusa

Da Corriere.it

Il fair play lo hanno inventato loro. Come il football. Non c'è da stupirsi che ventidue anni dopo aver visto e rivisto e rivisto ancora la mano di Maradona che metteva in rete il pallone nei quarti di finale della Coppa del Mondo in Messico, gli inglesi si sentano sempre offesi. Così ieri il Sun, che con oltre tre milioni di copie è il più venduto quotidiano del Regno, è stato orgoglioso di poter presentare ai suoi lettori le scuse di Diego. «Maradona finalmente dice ‘‘mi dispiace'' per quel gol».

Leggi tutto...