• Irpino.It
  • Home
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Città
  • Territori
  • Sport
  • Multimedia
  • Speciali

Sab04202024

Last updateVen, 15 Gen 2016 10pm

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Feed

Back Sei qui: Home Attualità Tutte le Notizie

AIUTAMO L'ABRUZZO.

Per non dimenticare quanti nel 1980 aiutarono l'Irpinia devastata dal sisma del 23 Novembre. Proporrei attraverso la Caritas e la nostra Parrocchia  e l'Amministrazione Comunale di fare una raccolta, magari di alimenti a lunga conservazione, da inviare nelle zone colpite dal sisma attraverso il

Leggi tutto...

WOLRL WIDE WEB. 20 ANNI PER CAMBIARE IL MONDO

Chi se lo sarebbe mai immaginato che l’espressione “www” sarebbe diventata una di quelle più digitate al mondo.
Certo non se lo immaginava Tim Berners Lee il 13 marzo del 1989 quando propose al suo supervisore

Leggi tutto...

"Per chi ritiene che non si debba parlare"

N. B: l'articolo è stato spostato, dal forum alla home page, dalla redazione di irpino.it

Alcuni amici di questo "SITO" ritengono che non bisogna affrontare o commentare gli accadimenti extraconfine Irpino, perchè, pensano, sia superfluo o perchè c'è già chi in altri spazi lo fa con "professionalità" meglio di noi;cioè, come dire, l'informazione Italiana è talmente trasparente,equa, giusta super partes che è inutile aggiungere altro!!?? beati... voi...diceva Pasolini! io non penso che l'informazione in Italiana abbia le caratteristiche appena dette,no..,per niente!da noi,e forse un po in tutto il mondo,l'informazione è di parte,faziosa,capziosa, grossolana e super pagata da chi vuole che si sappia quello che fa più comodo.

Leggi tutto...

Cipe. Via libera raddoppio Telese - Caianiello

ROMA - Il Comitato Interministeriale per la Politica Economica ha definitivamente approvato il progetto ed il piano economico per la realizzazione del raddoppio dell'asse stradale Caieniello - Benevento. L'opera potrebbe essere presto cantierizzata e contribuirà a dare respiro alle aree interne della Campania ma anche ad alcune della Puglia. Ritorna prepotentemente di attualità il potenziamento della 90 bis che necessita di una variante veloce lungo il fondo valle del Calore e dell'Ufita per poi proseguire, all'altezza di Casalbore,lungo l'attuale tracciato.

Italiani? Tutti sereni!

Parola di capo del governo : gli italiani, come me, sono tutti sereni,lo ha affermato in occasione della crisi finanziaria che sta spazzando via migliaia di miliardi a vantaggio di pochi speculatori dell'alta finanza ai danni dei risparmiatori e quindi dei cittadini.Perchè gli Italiani dovrebbero preoccuparsi,ha sostenuto il Capo,non c'è motivo di preoccuparsi l'Italia è un paese che non vive di speculazioni finanziarie ma un paese che lavora, un paese di trasformazione industriale;Forse questo Capo vive nel paese delle meraviglie?

Leggi tutto...