- Dettagli
-
Pubblicato Domenica, 27 Febbraio 2011 15:45
-
Scritto da Redazione
MONTECALVO IRPINO (AV) - Due associazioni questa mattina hanno affisso sulle cantonate del comune un manifesto in cui ritornano sulla vecenda della tendostruttura. Il manifesto segue un controllo effettuato durante una manifestazione organizzata dal Forum. Secondo i giovani questo sarebbe scaturito da una serie di interrogazioni della minoranza. Imperversa la polemica. I giovani si sentono al centro di giochi politici che non li riguardano.
"Dal 21 - 02 - 2011 in seguito alla messa in discussione, da parte dell'opposizione comunale , dell'agibilità della struttura di Rampa Pascoli, il Comune di Montecalvo non potrà più concedere in uso il manufatto per qualsiasi manifestazione che accolga un numero elevato di partecipanti. CHE TRISTEZZA !!!"
"Questo non è un manifesto politico, né tanto meno un atto di pubblica accusa, ma semplicemente il grido rabbioso dei giovani montecalvesi, vittime inconsapevoli di "giochetti" ed interessi politici - continua il manifesto -. E' cosi triste vedere tutto questo schifo che ci circonda, essere calpestati e per di più messi da parte in questo modo.
Il cinismo e la sfrontatezza di alcuni personaggi mettono a dura prova la resistenza delle nostre associazioni, completamente fuori da ogni schema ideale e politico.
La cosiddetta opposizione comunale deve sapere quanto il nostro lavoro è stato e continua ad essere valido e prezioso per la comunità di Montecalvo, ormai quasi spenta ed oscurata dalla lotta per le successioni al trono comunale.
Noi non siamo politici, non siamo grandi oratori, siamo solo giovani.... arrabbiati, delusi... pronti a tutto per avere ciò che ci spetta di diritto... IL NOSTRO FUTURO.
DELLE VOSTRE TATTICHE POLITICHE NE ABBIAMO PIENE LE TASCHE!!!
Il manifesto pubblico è firmato dal Forum della Gioventù e dall'associazione Generazione Donna.