• Irpino.It
  • Home
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Città
  • Territori
  • Sport
  • Multimedia
  • Speciali

Gio05162024

Last updateVen, 15 Gen 2016 10pm

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Feed

Back Sei qui: Home Politica Tutte le Notizie Campania Forza del Sud si struttura. Pugliese: lotteremo contro gli sprechi

Forza del Sud si struttura. Pugliese: lotteremo contro gli sprechi

marco_pugliese_micciche_185x115
AVELLINO - Dopo il successo che si è avuto a Napoli il 29 gennaio scorso durante la presentazione ufficiale del movimento politico Forza del Sud in Campania, con la presenza del leader Gianfranco Miccichè insieme al Ministro Mara Carfagna e all'On. Marco Pugliese, oggi si può dire che Forza del Sud è una realtà politica regionale e nazionale di notevole importanza. A tal proposito il deputato irpino Marco Pugliese dichiara:

"al di là del mio impegno istituzionale nell'interesse del territorio, con grande spirito di abnegazione e passione mi sto muovendo per organizzare Forza del Sud in tutta la regione Campania ed in particolare nelle città capoluogo chiamate al voto per il rinnovo delle amministrazioni comunali, quali Napoli, Caserta, Salerno e Benevento, nonché Avellino, dove Forza del Sud si sta organizzando e radicando. Per questo motivo si è deciso di costituire all'unanimità un "comitato organizzativo allargato" che avrà il compito di divulgare e di organizzare Forza del Sud in Irpinia, non solo per diffondere il nostro programma, che mette al primo posto le problematiche dell'intero Meridione, ma soprattutto per avviare la lotta alla burocrazia e agli sprechi che, a mio avviso, sono i mali peggiori che affliggono il la nostra terra. Altresì il coordinamento sotto indicato avrà l'incarico di individuare rappresentanti di Forza del Sud da candidare in tutte le liste civiche alle prossime amministrative in Irpinia, per dare un forte contributo politico e programmatico. Naturalmente, sarà compito di questo coordinamento temporaneo dialogare con tutti gli amministratori a tutti i livelli istituzionali per far si che il progetto politico sia sempre più ampio. Nel ringraziare di cuore tutti i componenti per quello che stanno facendo, colgo l'occasione per rendere noti i nomi di coloro che con professionalità, competenza e passione hanno mostrato vivo interesse per questo progetto politico di grande spessore culturale. Del coordinamento organizzativo fanno parte: Aldo Meola (Montefredane), Fabio Conte (Avella), Celestino Iannone (Nusco), Massenzio Gargano (Bagnoli), Michelangelo Marra (Volturara), Gerardo Ciccone (Contrada), Felice Pescatore (Paternopoli), Stefania Rodia (Santo Stefano del Sole), Lilli Stanco (Sturno), Gerardo Santoli (Rocca San felice), Roberto Mazzei (Montella), Rosario Di Pietro (Morra de Sanctis), Elio Di Gregorio (Scampitella), Marcello Stanco (Frigento), Virgilio Santoli (Calitri), Alessia Verderosa (Lioni), Margherita Di Giorgio (Carife), Angelo Freda (Prata P.U.); Flaminio Brogna (Avellino). A breve ci sarà una conferenza stampa di presentazione con l'inaugurazione di una sede provinciale con l'autorevole presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Miccichè, leader del movimento Forza del Sud, dell'On. Pippo Fallica e dell'On. Marco Pugliese.