Franco Pizzillo va in pensione. L'elogio del sindaco di Ariano
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 01 Luglio 2010 17:51
- Scritto da Redazione
Ariano Irpino (AV), ieri è stato l'ultimo giorno di lavoro per il Segretario Generale del Comune di Ariano Irpino. Francesco, ma tutti lo chiamano Franco, Pizzillo che è in pensione per raggiunto limite d'età. Nativo di Montecalvo Irpino, fratello dell'attuale sindaco, Pizzillo ha maturato oltre 41 anni di brillante carriera nelle amministrazioni
di svariati Comuni tra i cui Nusco, Sant'Angelo dei Lombardi, Grottaminarda e negli ultimi 5 anni ad Ariano Irpino, dove si è fatto ben volere ed apprezzare da tutti.
"Straordinarie doti professionali e straordinarie doti umane- è il commento del primo cittadino Antonio Mainiero- Persona sempre attenta. Il Dott. Pizzillo oltre che il Segretario è stato l'amico del Sindaco e di tutti gli amministratori. Sempre disponibile, discreto ma allo stesso tempo affabile".
Al Dott. Pizzillo, persona con grande senso di responsabilità ed attaccamento al lavoro, l'augurio da parte del Sindaco, dell'Amministrazione, dell'intero Consiglio Comunale e di tutti i dipendenti comunali, di un pensionamento sereno fatto di meritato riposo ma anche di nuovi interessi.