Vespariano, per gli amanti della intramontabile due ruote
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 01 Luglio 2010 11:09
- Scritto da Redazione
Il Comune di Ariano, Assessorato allo Sport, ha dato il proprio patrocinio all'evento che si preannuncia di attrattiva per tantissimi iscritti a Vespa club anche di fuori regione che potranno così conoscere ed apprezzare le bellezze della Città.
Il raduno VespAriano prenderà inizio alle 8,00 con le iscrizioni, la colazione e la consegna dei gadget. Alle 10,00 il club riceverà la benedizione; seguirà una visita guidata al Museo Civico e della Ceramica di Ariano.
Alle 11,00 giro turistico per le strade della Città. Il percorso prevede: piazza Plebiscito, via D'Afflitto, viale Tigli, via Giacomo Matteotti, via S. Antonio, via Nazionale Martiri, corso Vittorio Emanuele, via Russo Maddalena, via Donato Anzani, Piano della Croce con sosta.
Seguirà quindi una vista guidata al Castello normanno ed alla Villa comunale. Alle 13,00 aperitivo offerto dal club Panathlon di Ariano e pranzo presso il ristorante La Tartaruga.
Alle 16,00 saluti e premiazione per le categorie: Vespa club più numeroso, Vespa club proveniente da più lontano e la Vespa più datata.
Dunque un'iniziativa che porterà una ventata di allegria e, si spera, anche un certo indotto alla Città, come si augura l'Assessore allo Sport Luciano Leone che ha dato, insieme al Presidente della Commissione servizi sociali, sport e turismo, Antonio Della Croce, il suo supporto agli organizzatori.