ARIANO. TAGLI ALLE CORSE URBANE.AMU: RAZIONALIZZIAMO LE RISORSE
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 07 Settembre 2012 11:09
- Scritto da Redazione
Per quanto riguarda le due corse del sabato sera non più in essere dal primo di settembre è prassi che con il termine dell'Estate Arianese cessi anche questo servizio.
Di contro con l'avvio del nuovo anno scolastico l'Amu sarà impegnata ad assicurare il trasporto degli alunni e quindi ad incrementare alcune corse.
L'Azienda sta stilando un dettagliato Piano di riordino che a breve sarà divulgato anche a mezzo stampa.
In ogni caso il Cda, il Direttore d'Esercizio e l'intera Azienda si scusano con i cittadini per eventuali disagi che non vanno letti quale disservizio ma come un impegno a risanare l'Amu, a salvaguardare i posti di lavoro e poter così continuare a fornire un servizio. Pertanto si chiede alla cittadinanza di considerare che tale riorganizzazione dovrà essere effettuata principalmente nel loro interesse. L'Amu continuerà sempre a tenere monitorate le esigenze dell'utenza ed è aperta al dialogo e ad eventuali segnalazioni da parte della stessa, onde poter adeguare i servizi dei trasporti urbani.
Spiace, infine, constare come, in un momento così difficile dal punto di vista economico- finanziario, invece di apprezzare lo sforzo da parte dell'Azienda di applicare un piano minimo di risanamento ed approvare la sua prudenza gestionale, si speculi sulle notizie in maniera allarmistica".