• Irpino.It
  • Home
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Città
  • Territori
  • Sport
  • Multimedia
  • Speciali

Ven03292024

Last updateVen, 15 Gen 2016 10pm

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Feed

Back Sei qui: Home Notizie Tennis 2012 TENNIS. A MONTECALVO SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SECONDO TORNEO DI PASQUA

Politica

TENNIS. A MONTECALVO SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SECONDO TORNEO DI PASQUA

locatennis
Montecalvo Irp. (AV ) - L'associazione "Liberamente", con il patrocinio del comune di Montecalvo Irpino, organizza, per il secondo anno consecutivo, un torneo di tennis denominato "Torneo di Pasqua". La gara è amatoriale ed è aperta a chiunque ha voglia di partecipare. Saranno istituite tre categorie: "piccoli" (sotto gli undici anni), "juniores" (12 - 16 anni), "adulti"
L'evento si svolgerà dal 05 aprile al 12 aprile, dalle ore 10 alle ore 20, presso la tendo-struttura di Rampa Pascoli in Montecalvo Irpino . La quota di iscrizione è di 8 euro categoria juniores e di 10 euro categoria senior.
Il torneo è organizzato per promuovere e pubblicizzare il gioco del tennis e per mettere a confronto le scuole tennis del circondario ufita-miscano . L'iniziativa non ha fine di lucro.
I giocatori , all'atto della iscrizione, sono tenuti a lasciare il nominativo, l'età, la provenienza ed eventuale circolo di appartenenza. Regolare ricevuta verrà rilasciata contestualmente al versamento del corrispettivo.
Il valore dei premi sarà determinato dalla quota degli iscritti sottratte le spese di gestione.
I tabelloni e gli orari degli incontri , il regolamento e quant'altro, saranno esposti in bacheca all'interno dell'impianto nonché su questo sito in spazi dedicati.
Contatti :
Pio                              333 374 89 89 (info tecniche ed iscrizioni)
Francesco Cardinale   333 391 70 19 (info generali ed iscrizioni)
Francesco D'Agostino 320 814 13 51 (info generali ed iscrizioni)
Montecalvo Irp. (AV ) - L'associazione "Liberamente", con il patrocinio del comune di Montecalvo Irpino, organizza, per il secondo anno consecutivo, un torneo di tennis denominato "Torneo di Pasqua". La gara è amatoriale ed è aperta a chiunque ha voglia di partecipare. Saranno istituite tre categorie: "piccoli" (sotto gli undici anni), "juniores" (12 - 16 anni), "adulti" L'evento si svolgerà dal 05 aprile al 12 aprile, dalle ore 10 alle ore 20, presso la tendo-
struttura di Rampa Pascoli in Montecalvo Irpino . La quota di iscrizione è di 8 euro categoria juniores e di 10 euro categoria senior.Il torneo è organizzato per promuovere e pubblicizzare il gioco del tennis e per mettere a confronto le scuole tennis del circondario ufita-miscano . L'iniziativa non ha fine di lucro. I giocatori , all'atto della iscrizione, sono tenuti a lasciare il nominativo, l'età, la provenienza ed eventuale circolo di appartenenza. Il valore dei premi sarà determinato dalla quota degli iscritti sottratte le spese di gestione.I tabelloni e gli orari degli incontri , il regolamento e quant'altro, saranno esposti in bacheca all'interno dell'impianto nonché su questo sito in spazi dedicati. 
Contatti :
Pio                              333 374 89 89 (info tecniche ed iscrizioni)
Francesco Cardinale   333 391 70 19 (info generali ed iscrizioni)
Francesco D'Agostino 320 814 13 51 (info generali ed iscrizioni)