• Irpino.It
  • Home
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Città
  • Territori
  • Sport
  • Multimedia
  • Speciali

Sab05042024

Last updateVen, 15 Gen 2016 10pm

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Feed

Back Sei qui: Home Territori Tutte le Notizie Miscano Cronaca LA PREMATURA PERDITA DI ANTONELLA CRISTINO

LA PREMATURA PERDITA DI ANTONELLA CRISTINO

antonella
antonella3
Sono da poco passate le 16,00 quando una brutta notizia ha scosso il paese: a soli 37 anni si è spenta Antonella Cristino, giovane mamma e ottima insegnante che si è arresa ad un crudele male con cui da diverso tempo aveva ingaggiato una terribile battaglia. Una notizia che ha gelato la popolazione montecalvese. Antonella dopo diversi mesi di cure e sofferenze, sembrava aver superato la fase critica al punto da riprendere la sua vita normale, tanto negli affetti familiari, quanto in società (a scuola come insegnante e in parrocchia come catechista). Negli ultimi mesi, invece, la situazione è nuovamente precipitata e questa volta in maniera purtroppo irrimediabile. Antonella viveva con il marito, Domenico e la sua adorata figlioletta Dora.
Dolore e sconfortoanche per il papà Michele, la mamma Vanna e il fratello Alessandro che con assoluta e straordinaria dignità hanno vissuto questi anni difficili ed oggi sperimentano questo immenso vuoto.
Numerosissima e commossa la partecipazione dei montecalvesi che si avvicendano in queste ore pernon far mancare ad Antonella quell’affetto e quella stima che si era guadagnata con la sua correttezza ed onestà.  I funerali saranno celebrati domani, 14 febbraio, nella Chiesa di San Bartolomeo alle ore 15,00.
Anche la redazione di Irpino.it si stringe in un sincero e sentito abbraccio alla famiglia di Antonella.
Montecalvo Irpino (AV) - Sono da poco passate le 16,00 quando una brutta notizia ha scosso il paese: a soli 37 anni si è spenta Antonella Cristino, giovane mamma e ottima insegnante che si è arresa ad un crudele male con cui da diverso tempo aveva ingaggiato una terribile battaglia. Una notizia che ha gelato la popolazione montecalvese. Antonella dopo diversi mesi di cure e sofferenze, sembrava aver superato la fase critica al punto da riprendere la sua vita normale, tanto negli affetti familiari, quanto in società (a scuola come insegnante e in parrocchia come catechista).
Negli ultimi mesi, invece, la situazione è nuovamente precipitata e questa volta in maniera purtroppo irrimediabile. Antonella viveva con il marito, Domenico e la sua adorata figlioletta Dora. Dolore e sconfortoanche per il papà Michele, la mamma Vanna e il fratello Alessandro che con assoluta e straordinaria dignità hanno vissuto questi anni difficili ed oggi sperimentano questo immenso vuoto. Numerosissima e commossa la partecipazione dei montecalvesi che si avvicendano in queste ore per non far mancare ad Antonella quell’affetto e quella stima che si era guadagnata con la sua correttezza ed onestà.  I funerali saranno celebrati domani, 14 febbraio, nella Chiesa di San Bartolomeo alle ore 15,00.  Anche la redazione di Irpino.it si stringe in un sincero e sentito abbraccio alla famiglia di Antonella.

fonte foto: Mariangela Paduano su Facebook