FINGE DI ESSERE UN DIPENDENTE POSTALE PER OTTENERE BENZINA GRATIS. DENUNCIATO.
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 24 Maggio 2012 10:03
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

ARIANO IRPINO (AV) – Quasi 2 mila euro, per l'esattezza 1980 euro. A tanto ammonta la truffa commessa da un 40enne irpino ai danni di un distributore di benzina del Tricolle.
L'uomo, presentandosi più volte a bordo di vari veicoli recanti il logo delle Poste Italiane, era riuscito ad ottenere il rifornimento degli stessi.
AVELLINO. PER OTTENERE PERMESSO DI SOGGIORNO OFFRE SOLDI A POLIZIOTTO. NEI GUAI UCRAINA.
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 24 Maggio 2012 09:49
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

AVELLINO – Si è recata presso gli Uffici della Questura di Avellino con il pretesto di chiedere informazioni in merito al kit di rilascio/rinnovo del permesso di soggiorno che viene rilasciato dagli Uffici Postali.
In realtà, la donna, una 51enne ucraina, aveva ben altre intenzioni: ottenere in tempi brevi il permesso di soggiorno. E per riuscire nel suo intento, ha offerto una banconota da 50 euro, nascosta in un foglio bianco piegato, ad un agente. Questi ha subito riferito l'accaduto al
AVELLINO. ANZIANA CADE IN CASA E SI FERISCE. SALVATA DAI VIGILI DEL FUOCO.
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 24 Maggio 2012 08:38
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

AVELLINO – È stato provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco, ieri sera, per salvare la vita ad una 83enne di Avellino.
La donna, residente al secondo piano di uno stabile di via Tagliamento, infatti, dopo essere caduta si è ferita gravemente alla testa.
A dare l'allarme, i vicini dell'anziana. E, proprio, attraverso il balcone di uno di questi, i caschi rossi sono riusciti ad entrare nell'appartamento dell'83enne.
14ENNE CADE DALLA BICI E BATTE VIOLENTEMENTE LA TESTA. TRAGEDIA SFIORATA A CASTEL BARONIA.
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 24 Maggio 2012 09:20
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

CASTEL BARONIA (AV) – Stava giocando con la bicicletta nei pressi della sua abitazione, in contrada Piani a Castel Baronia, quando è caduto, battendo violentemente la testa al suolo.
Vittima dell'incidente, un 14enne originario di Ariano Irpino.
Trasportato presso l'ospedale di Ariano Irpino, il ragazzino è stato operato d'urgenza.