FERMATO UN 51ENNE IRPINO. DOVRÀ SCONTARE 2 ANNI PRESSO CASA LAVORO NEL BRINDISINO.
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 24 Maggio 2012 08:13
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

AVELLINO – Socialmente pericoloso e delinquente abituale (a suo carico, 14 processi penali per vari reati). Sono queste le accuse che hanno portato, ieri sera, all'arresto di un pluripregiudicato 51enne irpino residente ad Avellino.
I carabinieri della Compagnia di Avellino hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura di sicurezza emessa dall'Ufficio Esecuzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.
TORELLA DEI LOMBARDI. RAPINA IN GIOIELLERIA. ARRIVATE LE CONDANNE.
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 24 Maggio 2012 08:00
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

TORELLA DEI LOMBARDI (AV) – Ieri il Tribunale di Sant'Angelo dei Lombardi ha accolto parzialmente le richieste del Sostituto Procuratore della Repubblica, Paola Galdo, condannando Biagio Cioffi a 6 anni ed 8 mesi di reclusione, ed Antonio Iodice a 5 anni e 6 mesi di reclusione.
I due, entrambi esponenti del clan Di Lauro di Secondigliano (NA), il 23 novembre 2011, dopo aver immobilizzato la titolare della
ROTONDI. IL SINDACO IZZO SI È SUICIDATO. RITROVATO IERI SERA IL CADAVERE.
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 23 Maggio 2012 07:17
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

CAVA DEI TIRRENI (SA) – Un cocktail di alcool e farmaci. Stando alle prime indiscrezioni si sarebbe tolto così la vita Antonio Izzo, 55 anni, medico e sindaco di Rotondi.
L'uomo giaceva esanime nella sua Mercedes parcheggiata nei pressi di un santuario di Cava dei Tirreni.
A lanciare l'allarme, ieri sera, un passante che aveva notato già in mattinata l'auto ferma sul ciglio della strada, ma aveva pensato che il
SAN MARTINO. LE RUBANO IL PORTAFOGLIO MENTRE È AL SUPERMERCATO. DENUNCIATI.
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 24 Maggio 2012 07:41
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

SAN MARTINO VALLE CAUDINA (AV) – Sono stati denunciati ieri dai carabinieri di San Martino Valle Caudina con l'accusa di furto con destrezza un 65enne ed una 56enne di Montesarchio (BN).
I due, conviventi e pensionati, lo scorso 14 maggio, rubarono il portafogli ad una casalinga 54enne, sfilandolo dalla tasca della sua giacca, mentre questa si trovava all'interno di un supermercato di via San Martino a Montesarchio.