SOLOFRA. TROVATO IN POSSESSO DI OLTRE 600 GRAMMI DI HASHISH. NEI GUAI 33ENNE.
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 22 Maggio 2012 09:18
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

SOLOFRA (AV) – Stava viaggiando a bordo della sua Suzuki Swift quando, ieri sera intorno alle 22,30 a Solofra, un 33enne è stato fermato dai Carabinieri della locale stazione.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per i suoi trascorsi in materia di stupefacenti, dopo aver ignorato l'alt dei militari, ha accelerato sperando di far perdere le sue tracce.
DRAMMA A BAIANO. IMPRENDITORE SI SUICIDA NELLA SUA BOTTEGA.
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 22 Maggio 2012 08:27
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

BAIANO (AV) – Si è sparato un colpo di fucile alla testa all'interno del deposito della sua azienda di legname situata nei pressi del casello autostradale di Baiano. Si è tolto, così, la vita G.L., imprenditore 40enne di Baiano.
Si allunga, dunque, la lista dei suicidi dall'inizio dell'anno causati dalla crisi economica.
A lanciare l'allarme, i familiari del 40enne. L'uomo, titolare di una falegnameria, non rispondeva al cellulare da alcune ore.
OMICIDIO GALYNA. IN MANETTE ANCHE L'AMICA UCRAINA.
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 18 Maggio 2012 11:08
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

SERINO (AV) – Nuovo colpo di scena nel delitto di Galyna Dotsyak, la 56enne badante ucraina trovata cadavere un anno fa nei boschi del Terminio.
Questa mattina i carabinieri del Comando Compagnia di Avellino hanno arrestato, secondo quanto disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Avellino, il dottor Fiore, una terza persona. Si tratta di T.M., 52 anni, anch'essa badante ed ucraina,
PAURA SULLA VARIANTE. A FUOCO DISTRIBUTORE DI BENZINA.
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 22 Maggio 2012 07:53
- Scritto da Gaetana Di Zenzo
MANOCALZATI (AV) – Stando ai primi rilievi effettuati sarebbe stato un corto circuito a provocare, ieri sera, l'incendio del distributore di benzina Q8 sito sulla strada statale 7 Bis nel comune di Manocalzati, nei pressi del "Belsito Hotel".
A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul posto si sono immediatamente portati i Vigili del Fuoco ed i carabinieri, che hanno visionato i filmati del sistema di videosorveglianza