• Irpino.It
  • Home
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Città
  • Territori
  • Sport
  • Multimedia
  • Speciali

Lun04292024

Last updateVen, 15 Gen 2016 10pm

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Feed

Back Sei qui: Home Città Tutte le Notizie

Ariano. Su facebook si discute del Giorgione

ARIANO IRPINO (AV) - Per Dino Li Pizzi "deve tornare ad essere un complesso alberghiero. Sul suo destino devono decidere i cittadini". Arrivano dal web e dai social network le opinioni dei cittadini sull'annosa e spinosa questione del complesso Giorgione. Un gruppo su Facebook, che conta centinaia di iscritti, discute sulla possibilità di far diventare l'ex complesso alberghiero un centro commerciale con annessi uffici pubblici, privati ed abitazioni. "Perché una destinazione diversa dall'originaria? - si chiedono i cittadini iscritti al gruppo, attraverso un post del fondatore Dino Li Pizzi -. Il complesso Giorgione riattiverà la vita

Leggi tutto...

Biogem. Maiani (CNR) parla della caccia alla particella Higgs

Ariano - Domani il presidente del CNR terrà una conferenza al museo civico alle 16 e 30 durante la visita ai laboratori di ricerca biogenetica.

Gianni Iorio candidato alle provinciali con l'UDC

iorio_giovanni_-candidato_udc.jpgMONTECALVO IRPINO. Il vice sindaco uscente, Gianni Iorio, sarà candidato alle provinciali con l’UDC. La fine della fase pre-elettorale è una vera e propria partita a scacchi. Le due formazioni, civica l’una e sociale l’altra, si fronteggiano a distanza, cercando di carpire i segreti dell’avversario in modo da porre rimedio sulle candidature. Così, a forza di marcature a uomo, si va delineando lo scacchiere delle liste.

Leggi tutto...

Provinciali 2009 - Faccia a faccia con i candidati

Ciclo d'interviste ai protagonisti della campagna elettorale per le prossime Provinciali. In questa sezione vi proporremo i programmi e le idee degli uomini che si popongono per amministrare la nostra provincia nei prossimi cinque anni.Partiamo con Amalio Santoro della lista Centrosinistra Alternativo, sostenuto dalle liste dei Comunisti Italiani associati a Rifondazione Comunista e da Sinistra Democratica.
 
Amalio Santoro - Centrosinistra Alternativo - Prima parte
 
 
 
 
Amalio Santoro - Seconda Parte
 
 

IORIO ALLE PROVINCIALI CON L'UDC

iorio.jpg IERI PRESSO LA SALA MAMMA BELLA,IL NOSTRO CONCITTADINO IORIO GIOVANNI,HA RESO PUBBLICA LA SUA CONDIDATURA ALLA PROVINCIA NEL COLLEGIO MONTECALVO,CASALBORE,GRECI,SAVIGNANO E MONTAGUTO. RIPERCORRENDO BREVEMENTE IL SUO CAMMINO POLITICO,HA,IN ANTEPRIMA,COMUNICATO LA SUA ADESIONE CON L’UDC. TENENDO ALTI,COME SEMPRE,I SUOI IDEALI E FORTE DELLA FIDUCIA DIMOSTRATAGLI,SI IMPEGNA A DARE MAGGIORE VISIBILITA’ AL PAESE CON L’AUSPICIO DI UN FUTURO MIGLIORE.

P.S.