MONTECALVO. COSTITUITO IL COMITATO CITTADINO PRO-BERSANI
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 30 Ottobre 2012 16:11
- Scritto da Redazione
Montecalvo Irpino (AV) – Costituito il comitato cittadino pro Bersani all'interno della locale sezione del PD coordinata dal neo segretario Aurelio Bellucci. Il coordinatore è Giovanni Di Rubbo. Gli altri componenti sono Gino Caccese, Giuseppe Leone, Giovanni Finizza, Assunta Grandola e Dalila Lambiase. Intanto in paese molti sono i simpatizzanti di Matteo Renzi, e non è escluso che venga costituito anche il gruppo di sostenitori del sindaco di Firenze.
MONTECALVO. ANTONIO CAVOTTA: PIZZILLO NON E' UN DITTATORE
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 30 Ottobre 2012 22:56
- Scritto da Angelo Corvino
Montecalvo Irpino (AV) - Antonio Cavotta, capogruppo della Campana in consiglio comunale chiarisce le posizione dei due consiglieri dissidenti. "I due sono fuori dalla Campana perché Franchina Mobilia chiedeva la testa di Antonio D'Addona e Giuseppe Ruccio perché è stato revocato dal suo incarico di assessore dal sindaco. Entrambi in una riunione di maggioranza avevano votato la nomina di D'Addona a responsabile del servizio lavori pubblici. In quella sede non si erano opposti". E poi cosa è successo?.
MONTECALVO. PIZZILLO: CHIEDERO' ALLA CAMPANA DI FARE A MENO DI RUCCIO
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 13 Ottobre 2012 21:16
- Scritto da Redazione
MontecalvoIrpino (AV) – Il sindaco Carlo Pizzillo replica a Giuseppe Ruccio dopo le accuse del consigliere comunale. Il primo cittadino risponde punto su punto alle accuse e annuncia di avere intenzione di chiedere alla "Campana" di procedere all'espulsione di Ruccio. Si complica la posizione del consigliere comunale dissidente. Sindaco, Ruccio in una recente intervista ha mosso diverse critiche alla sua amministrazione. Lei cosa dice? - "A margine delle dichiarazioni rese dal consigliere Giuseppe Ruccio, avendomi egli tirato in ballo, ritengo di dover fare alcune precisazioni"
MONTECALVO. MOBILIA E RUCCIO COSTITUISCONO NUOVO GRUPPO IN CONSIGLIO
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 27 Ottobre 2012 09:38
- Scritto da Redazione
Montecalvo Irpino (AV) – La frattura in maggioranza sembra essersi definitivamente conclamata. Dopo le scaramucce degli ultimi mesi, combattute a suon di dichiarazioni ai giornali, Franchina Mobilia al termine del Consiglio Comunale di ieri sera ha chiesto la parola ed ha dichiarato di costituire il gruppo "indipendente" in seno all'assemblea. "Questo non significa che esco dalla maggioranza – aggiunge -. Non vado via ma prendo le distanze da alcuni atti del sindaco". Spiazzato Giuseppe Ruccio, altro dissidente della maggioranza, che si è precipitato ad aderire al nuovo gruppo della Mobilia. Si
MONTECALVO. RUCCIO: NON CONDIVIDO IL BILANCIO, MA RESTO IN ATTESA
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 12 Ottobre 2012 08:09
- Scritto da Redazione
MONTECALVO IRPINO (AV) - Giuseppe Ruccio, all'indomani dell'assenza in consiglio comunale mentre si votava il bilancio preventivo, spiega la sue ragioni. Il clima è sempre più confuso, Ruccio parla come se fosse all'opposizione, ma continua a sostenere di essere ancora con la maggioranza. Intanto l'opposizione resta in silenzio e lascia scorrere gli eventi. Sembra quasi che stia aspettando che la maggioranza si logori da sola. Franchina Mobilia, altra esponente dissidente della maggioranza, non si pronuncia.