• Irpino.It
  • Home
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Città
  • Territori
  • Sport
  • Multimedia
  • Speciali

Ven03292024

Last updateVen, 15 Gen 2016 10pm

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Feed

Back Sei qui: Home Cronaca Tutte le Notizie

Cervinara. Tragedia famigliare. Uccide la moglie e si toglie la vita

carabinieri_Avellino_185x115CERVINARA (AV) - Tragedia famigliare. Un uomo di nazionalità cubana ha ucciso la moglie e si è suicidato. I due convivevano in un'abitazione di Cervinara in via dei Monti. L'uovo avrebbe usato un'arma da fuoco per uccidere la moglie, per poi usarla su se stesso. Indagano i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino. Si tratta di Juanluis Almida Roidriguez di 58 anni e di Ernedina Arias Rodriguez di 56 anni. Secondo quanto riporta il quotidiano online irpinianews la donna sarebbe morta per soffocamento.

Leggi tutto...

Archeo. Sequestrate in Irpinia anfore smaltate del IV sec. a.C.

anfore_IVsec_AC_185x115SERINO (AV) - Nel pomeriggio di ieri, nel corso di un normalissimo servizio di controllo della circolazione stradale mediante posti di controllo, i carabinieri della Stazione di Serino hanno fermato e controllato un cittadino italo-svizzero, classe 1968, già pensionato, residente nella confederazione elvetica ma originario di Serino e che, a seguito di ispezione veicolare, è stato trovato in possesso di varia merce di sicuro pregio artistico e che, anche agli occhi di un profano, sembrava avere anche una rilevanza archeologica.

Leggi tutto...

Avellino. Controlli delle Fiamme Gialle nelle sedi delle TV provinciali

Ripetitore_tv_185x115AVELLINO - Nel prosieguo dell'attività di controllo avviata lo scorso mese di gennaio, nella serata odierna si è dato corso ad un ulteriore passo dell'articolato piano che vede l'impegno congiunto delle Fiamme Gialle e della Direzione Provinciale del Lavoro di Avellino, secondo lo specifico programma d'azione indirizzato nei confronti dei più disparati comparti commerciali e settori d'attività. In attuazione della specifica convenzione tra il

Leggi tutto...

Grottaminarda. Lite tra due famiglie, in otto finiscono in manette per rissa aggravata

Carabinieri_auto_laterale_185x115GROTTAMINARDA (AV) - I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda e dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno arrestato otto persone per rissa aggravata. A causare la rissa scoppiata tra due famiglie residenti in un condominio di case popolari del centro irpino ci sarebbero stati vecchi rancori dovuti alla mal tollerata presenza di un cane di razza dobermann nell'appartamento di uno dei coinvolti nella colluttazione.
Quando sono giunti sul posto i Carabinieri

Leggi tutto...

Bisca clandestina in pieno centro. Si accedeva da bar insospettabile

fiamme_gialle_bisca_185x115LAURO (AV) - Nella mattinata di oggi le Fiamme Gialle di Avellino hanno portato a termine un ulteriore colpo a contrasto del gioco d'azzardo clandestino. In linea con la maggiore attenzione al fenomeno voluta dal Comandante Provinciale, premessa per gli importanti risultati dei giorni scorsi, anche nel caso dell'operazione odierna l'intervento è stato preceduto da un'attenta verifica di alcune notizie che vedeva un sospetto andirivieni, spesso ad ora tarda, 

Leggi tutto...