E' in coma l'anziano di Montecalvo caduto dalla scala, prognosi riservata
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 19 Febbraio 2011 18:12
- Scritto da Redazione
Montecalvo Irpino (AV) - Si chiama Mario Bocchino l'anziano caduto da una scala mentre era intento ad aiutare un amico a potare una siepe. L'episodio è avvenuto in contrada Olivara a Montecalvo Irpino, a pochi passi dallo scalo ferroviario. I medici dell'ospedale di Ariano si sono resi subito conto delle condizioni precarie in cui Bocchino, che risiede in contrada Malvizza, è giunto al pronto soccorso. Immediatamente è stata disposta una TAC per capire se ci fossero danni cerebrali.
+ Montecalvo anziano cade da una scala mentre pota siepe
+ Montecalvo anziano cade da una scala mentre pota siepe
Aggredisce la madre e la manda all'ospedale. Arrestato 40enne
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 10 Febbraio 2011 14:06
- Scritto da Redazione
ATRIPALDA (AV) - Verso le ore 20.30 di ieri 09 febbraio 2011, una cittadina di Largo Annunziata ad Atripalda, ha avvertito telefonicamente i Carabinieri del locale Comando Stazione, riferendo loro che sentiva delle forti urla provenire dall'abitazione vicina alla sua. Prontamente, i militari della Stazione, che già stavano disimpegnando un servizio perlustrativo esterno, si sono recati nell'abitazione in argomento,
Maltempo. Ripristinata la circolazione sulle strade provinciali
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 23 Gennaio 2011 12:03
- Scritto da Redazione
Miscano - Ufita - Dalle prime ore di questa mattina sono in funzione di mezzi spalaneve e spargisale della Provincia. La circolazione è stata ripristinata su tutti i tratti di competenza provinciale. Intanto continua a nevicare con intensità minore. La temperatura prossima allo zero favorisce lo scioglimento della neve. Fortunatamente non si registrano gelate. Nelle prossime ore la situazione meteo dovrebbe rimanere stabile con lievi precipitazioni.
Vasta offensiva anticrimine, eseguiti 90 arresti in Campania
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 09 Febbraio 2011 15:05
- Scritto da Redazione
NAPOLI - I Carabinieri della Legione Campania hanno inferto, nelle ultime ore, duri colpi alle diverse forme di criminalità presenti sul territorio.
Sono stati, infatti, 90 gli arresti eseguiti nella Regione e l'azione è stata particolarmente incisiva nelle province di Napoli e Caserta. I reati maggiormente perseguiti sono stati quelli di estorsione, rapina e spaccio di sostanze stupefacenti.
Borseggiatrice di Battipaglia bloccata da un carabiniere fuori servizio
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 18 Gennaio 2011 19:42
- Scritto da Redazione
SERINO (AV) - L'episodio è successo nel pieno centro del Comune durante il mercato settimanale. Profittando della confusione delle bancarelle e delle tante persone accorse in piazza Mercato per fare la spesa, una donna di Battipaglia ha pensato bene di venire in trasferta a Serino per cercare di fare soldi in maniera illecita. Così, puntata la sua preda, un'anziana donna del posto di ben 80 anni,