ARIANO. ASL. 69 RISULTAVANO IN SERVIZIO. 31 NON C'ERANO
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 19 Giugno 2012 19:03
- Scritto da Redazione

BOTULISMO. 56ENNE DI BONITO IN COMA DOPO AVER MANGIATO POLPETTE DI FEGATO.
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 22 Maggio 2012 19:14
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) – È ricoverata presso il reparto di rianimazione dell'ospedale "San Leonardo" di Castellammare di Stabia in prognosi riservata R.C., 56enne di Bonito colpita da botulismo.
La donna si è sentita male cinque giorni fa dopo aver mangiato delle polpette di fegato fritto con uovo, conservate sott'olio. Ricoverata d'urgenza presso il "Rummo" di Benevento è stata, poi, trasferita presso il nosocomio stabiese per mancanza di posti letto.
RAGGIRA ONLINE UN COMMERCIANTE NELL'ALBESE. NEI GUAI 40ENNE DI AVELLINO.
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 26 Aprile 2012 14:03
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

ALBA (CN) – Frode telematica. Con questa accusa un 40enne pregiudicato di Avellino è stato denunciato dai Carabinieri di Alba.
Vittima dell'uomo un commerciante 50enne della provincia di Asti, che ha acquistato un personal computer palmare di ultima generazione versando 1000 euro sulla carta di credito del venditore, con cui aveva anche parlato telefonicamente per le contrattazioni. Il cyber criminale, però, dopo aver incassato i soldi, non solo non ha inviato all'acquirente alcun palmare, ma, si era reso irreperibile.
ARIANO IRPINO. PROCESSO DIFESA GRANDE. IL PRESIDENTE ACCELERA L'ITER
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 02 Maggio 2012 15:42
- Scritto da Vincenzo Grasso

UCCISE POLIZIOTTO DI MONTEFALCIONE IN UNA RAPINA. ARRESTATO A LONDRA IL LATITANTE TECHEGNÈ.
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 26 Aprile 2012 13:15
- Scritto da Gaetana Di Zenzo

LONDRA – Era ricercato da 30 anni per omicidio. Nella tarda serata di martedì scorso, Gianfranco Techegnè, 49enne di Napoli, è stato arrestato a Londra. Lo ha comunicato oggi la Direzione distrettuale antimafia di Napoli spiegando che la cattura è stata possibile grazie alle attività investigative svolte dalla squadra mobile di Napoli, in collaborazione con l'Interpol, la Serious Organized Crime Agency e Scotland Yard.